Spedizione e consegna

SPESE DI SPEDIZIONE

ITALIA: La tariffa unica per spedizioni in Italia è fissata a € 5,00 indipendentemente dalla quantità di merce ordinata. Offriamo la spedizione gratuita per ordini corrispondenti a importi pari o superiori a € 60,00.

EUROPA: Le spedizioni all’estero tramite shop online sono momentaneamente sospese. Vi preghiamo di contattarci per concordare eventuali acquisti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Una volta ricevuto un ordine, ti invieremo automaticamente una conferma di ricezione, nella quale verranno ricapitolati tutti gli estremi dell’ordine stesso, per consentirti di apportare eventuali modifiche in caso di errori. Gli estremi dell’ordine si riterranno corretti e confermati definitivamente, se non perverranno modifiche a mezzo e-mail all’ indirizzo info@laboratoriomiccini.it, entro 24 ore dalla conferma di ricezione.

Nell’eventualità in cui, a causa di un involontario errore, il prodotto da te selezionato non dovesse essere più disponibile, ci impegniamo a comunicartelo tempestivamente e a provvedere immediatamente al rimborso.

Da questo momento procederemo ad elaborare l’ordine ed effettueremo la spedizione nei tempi più brevi possibili, indicativamente entro un massimo di 15 giorni lavorativi, che potrebbero arrivare a 20 per i prodotti personalizzati che necessitano di una lavorazione più lunga.

Una volta pronto, il tuo pacco sarà affidato al nostro corriere di fiducia, il quale provvederà ad inviarti una mail di conferma di spedizione e a consegnare la merce al tuo indirizzo entro 24/48 h.

Eventuali ritardi nelle consegne o danni causati dal Corriere Espresso per ritardata o mancata consegna, saranno imputabili al corriere stesso e non alla nostra azienda, che si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni in merito.

Al ricevimento del prodotto, ti invitiamo a controllare:

– che il plico sia integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nella chiusura: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”. In caso contrario il plico si considererà consegnato correttamente;

– che i prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e/o nella fattura sia per numero che per tipologia: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo. In caso contrario il contenuto del plico si considererà immune da vizi e/o difetti.